lunedì 30 novembre 2020

GITA AI SETTE FRATELLI

La domenica del quindici novembre di quest’anno, io, mia mamma, una mia amica e sua madre, siamo andate a fare una passeggiata presso il parco dei “Sette fratelli”. 
Con noi c'era anche una guida che ci ha accompagnato per tutto il percorso. Siamo partiti alle sette e mezzo dal quartiere di Bonaria per poi fare circa un’ora in macchina e arrivare a “Maidopis” e da lì è iniziata la passeggiata che poi è diventato un trekking un po’ impegnativo. Tutto il percorso è durato sei ore e abbiamo camminato circa sedici chilometri. 
Nel percorso abbiamo raggiunto diversi punti panoramici tutti molto belli; abbiamo camminato proprio lungo le cime dei “Sette fratelli”, li abbiamo fatto alcune pause e dopodiché abbiamo pranzato. 
Finito il percorso abbiamo avuto la fortuna di andare a visitare il recinto dei cervi. La guida ci ha detto che i cervi avrebbero dovuto essere cinque, ma tre si sono nascosti, quindi ne abbiamo visti solo due: un maschio e una femmina. Alla fine della gita eravamo tutti un po' stanchi, ma il percorso è stato molto bello! 
Emma


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!
La pubblicazione avverrà entro le 24 ore.
I contenuti offensivi o inadeguati saranno immediatamente rimossi.