come state?
Ho pubblicato i testi che mi avete inviato e sono molto contenta. Da domani ci aiuterà Eleonora, la mamma di Teresa, e saremo più organizzati.
Ho da chiedervi alcune cose:
- Riccardo L ho capito bene ? Il tuo è un racconto a puntate? Ti piace il gatto ? Se mi inviassi la foto di un tuo disegno secondo me sarebbe meglio. Che ne pensi?
- Caterina è un racconto inventato da te? Perché non ci lavori ancora un po' e magari nell'introduzione ci fai capire come è nata questa idea? Che dici? Scrivimi sulla mail.
- Emma potresti rileggerlo e provare a trovare un finale che non spezzi il fiato a chi legge?
- Riccardo T il tuo testo libero mi ha ispirato l'inserimento di due immagini di due famosi quadri di un grande pittore del secolo scorso, Renè Magritte. Non lo conosci vero? Puoi però andarti a vedere cosa dicono Matì e Dadà (te li ricordi?) e poi fammi sapere se li trovi appropriati, se non ti piacciono li tolgo.
Aspetto gli altri testi, spero anche qualche bella poesia e se volete guardate tutti il video di Matì e Dadà su R.Magritte.
Ciao, a domani
maestra Luisanna💚
Certo maestra Luisanna, domani preparerò il ritratto di SuperMiao e lo manderò alla mamma di Teresa! R. L.
RispondiEliminaRiccardo, bravissimo, stasera lo inserirò.
RispondiEliminaciao maestra Luisanna concordo sulla decisione dei due quadri messi come immagine sul mio testo. a presto Ricky
RispondiEliminaGrazie Ricky, ora sono più tranquilla. 😘
Elimina